Tonsillite acuta scleroatrofica

Buongiorno,

ho 30 anni mi devo sottoporre ad un intervento di TONSILLECTOMIA, vista la mia età vorrei sapere gentilmente quale rischi può comportare.
Inoltre potrei avere informazioni circa il Post – Intervento nella maggior parte dei casi ?
Vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Morando Morandi Otorinolaringoiatra, Foniatra 372 7
L'intervento di tonsillectomia nell'adulto presenta gli stessi rischi di quello del bambino magari con qualche possibile difficoltà tecnica in più dovuta al numero maggiore di episodi d'infezione che sicuramente si sono verificati nel corso degli anni.Sul post-operatorio ha ragione: sappia che per almeno dieci giorni avrà difficoltà nell'alimentarsi e un pò di dolore. A proposito dell'alimentazione ricordi che per la prima settimana dovrà mangiare tutto freddo e liquido per evitare emorragie

dott. M. Morandi