Escrescenze dietro la lingua bruciore al cavo orale...

Salve da circa 3 mesi e mezzo ho un fastidio al lato destro della lingua con delle escrescenze che partono dal laterale della lingua e toccando con un dito nella parte dietro alla lingua cioè quella che scende x la gola sento al tatto come dei foruncoli, nn saprei descriverli meglio.. . e questo fastidio mi porta dolore al collo e in quel punto della gola, mal di orecchio e bruciore nn continuo in tutta la lingua, gola e labbra. Ho fatto ben 3 visite otorinolaringoiatra e ognuno dice la sua e facendo le varie cure, per faringite cronica, reflusso nn ho trovato beneficio il fastidio é sempre li, ho fatto anche un'ecografia a collo e gola niente di niente.. . Da premettere che sono un soggetto allergico pur nn avendo fatto una visita specialistica e i relativi test ma anni fa ho scoperto di essere allergica al pelo del cane e a mio discapito il cane ce l'ho, lavoro a contatto cn polveri sottili potrebbe essere anche questo una delle cause, sinceramente nn só più a chi rivolgermi, ho consultato anche un dentista che mi ha detto di avere tartaro e cattiva igiene orale ma nn capisce il motivo di quelle escrescenze.. . help me sono disperata cosa posso fare? A chi rivolgermi nello specifico? Grazie in anticipo..
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Lo Specialista per il suo caso è certamente l'Otorinolaringoiatra. Io, da lontano, senza un esame cinico, non sono in grado di capire di cosa possa trattarsi, probabilmente una infiammazione delle tonsille linguali. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore...