Papille gustative nere

Gentili signori,
non so da quanto tempo ho questo problema ma stamane ho fatto "evidente" caso che sulla mia lingua compaiono delle macchioline nere.
Sono più di una.
Ho provato a rimuoverle con un pulisci lingua ma non si tolgono.
Assumo da una settimana del ferro orosolubile.
Vorrei sapere dove controllarmi e cosa può essere,posso anche inviare fotografia.
Grazie infinite, sono preoccupata
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Gentile Signora, purtroppo neanche attraverso la visione di una fotografia, ci consente di formulare una diagnosi. E' bene, quindi, che si sottoponga ad una visita specialistica e ad un tampone linguale per la ricerca di germi patogeni e miceti. Cordiali saluti

Dr. Raffaello Brunori