Parere tac massiccio facciale

Buonasera, richiedo parere sul referto Tac ritirato oggi: subtotale opacizzazione da parte di tessuto infiammatorio cronico del seno mascellare, delle calette etmoidali anteriori e del seno frontale di destra, con obliterazione del compless osteomeatale omolaterale.

Regolarmente ventilati i restanti seni para nasali.
In asse il setto nasale.
No alterazioni osteostrutturali.

Ho sinusite persistente da circa tre mesi, dolore occhio, sopracciglio, fronte destra, orecchio destro chiuso - sintomi simil influenzali che vanno e vengono, a volte febbricola.

Grazie
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Dalla tac cui si è sottoposta, risulta un processo infiammatorio cronico a carico di piu' seni paranasali. Deve, quindi, necessariamente far leggere le immagini ad uno Specialista, al fine di una cura farmacologica o chirurgica.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la cortese risposta Dr. Brunori.
Lunedì ho appuntamento con lo specialista.
Cordiali saluti
Elena Riboni