Dopo un trauma aperta la narice

Dopo una caduta a faccia in giu da tre gradini,un dolore indescrivibile... s angue..ecc.alla sera mi si è aperta una narice che era chiusa da 25 anni per setto nasale rotto.Volevo sapere se ora il setto si è riposizionato e visto che respiro bene, che fine faranno le secrezioni croniche? Cosa è bene io faccia? Tanto dolore ma ne è valsa la pena. SIN D'ORA RINGRAZIO INFINITAMENTE DELLA RISPOSTA
[#1]
Dr. Gianluca Capra Otorinolaringoiatra, Foniatra 639 2
riterrei comunque utile una valutazione orl massimo entro 48 ore dal trauma come si dovrebbe fare in questi casi..

Gianluca Capra