Scheggia colla apparecchio incastrata in gola

Ho messo l’apparecchio circa 5 giorni fa, è un apparecchio mobile trasparente e per farlo reggere ai denti mi è stata messa una colla trasparente sui denti che poi viene fatta indurire.
Tornato a casa dei residui di colla si sono staccati e sono diventati vere è proprie schegge, una delle quali mi è scivolata in gola è rimasta lì da ormai giorni.
Le ho provate tutte, pane, bere, starnutire... non so più cosa fare.
Mi sento pungere e mi da fastidio.
Con il dito non ci arrivo, è abbastanza in fondo, non posso vederla nemmeno aprendo la bocca.
Cosa devo fare?
Grazie.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Devi necessariamente rivolgerti ad un Pronto Soccorso. Non vedo altra soluzione.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori