Escrescenza di carne lato destro lingua

Egregi,

Buona sera, da una settimana esatta ho, sulla parte destra della lingua, una piccola escrescenza di carne che risulta, non sempre, più gonfia o meno.

In questi ultimi tempi non ho avuto nessun contatto sessuale se può esser utile, e sto eseguendo ogni giorno risciacqui con colluttorio, ma non notò differenze e/o migliorie.
Al tatto non fa male, semplicemente, percepisco che é li; non ho difficoltà a deglutire e/o alterazioni del gusto, ma a mio malgrado, sono fumatore. Da circa 7 anni porto un piercing che non mi ha mai dato problemi, può esserne causa?

So che, purtroppo, spiegato così non é il massimo per una diagnosi, ma ho cercato di spiegarlo nel migliore dei modi.

Prima di fasciarmi la testa su internet, spero che possiate darmi un consiglio.

Egregi, buona serata
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Prima di tutto, togli subito il piercing e fatti visitare dal tuo Medico di famiglia. In base a cio' che ti dirà, cerchero' di esserti di aiuto.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori