Brevi giramenti di testa

Salve, ho 24 anni.
Nel mese di Novembre sono iniziati I miei fastidi da un giorno ad un altro ho iniziato ad avvertire un forte senso di instabilità da seduta come se qualcuno mi spingesse di lato e perdessi l'equilibrio e anche da dritta mi sentivo cadere di lato.
Non vedevo nulla girare intorno a me, ma avevo la sensazione fissando troppo un oggetto che questo oscillasse leggermente.
Ho effettuato le seguenti visite: dapprima dal medico di medicina generale che mi ha controllato la pressione dicendo che era ok e forse che la mia era ansia.
Ma siccome I fastidi continuavano ho effettuato un ecg ed era tutto ok, una visita dall'otorino che mi ha fatto fare prove di equilibrio, un esame audiometrico ed un impedenziometrico ed era tutto ok e infine visita neurologica negativa, più una rmn all'encefalo con I risultati nella norma.
Tutte queste visite le ho fatte a Febbraio.
Da allora non avverto più senso di pendere da un lato da seduta e nemmeno di cadere.
E in generale l'equilibrio è migliorato.
Da premettere che questi dottori che mi hanno visitato mi hanno fatto camminare sul posto ad occhi chiusi, marciare ed altre prove non trovando nulla.
Hanno attribuito tutto all'ansia.
Però ogni tanto se faccio qualche movimento con la testa un pò brusco involontariamente mi sento ancora tipo come se perdessi l'equilibrio e stessi per cadere, ma non cado.
Ho paura di avere qualcosa che questi esami non hanno rilevato, ma cosa?
Cosa potrebbe essere questo fastidio che avverto?
Sono esasperata, rispetto a mesi fa non ho più il disequilibrio 24 ore su 24, ma avercelo ancora per brevi momenti non riesce a farmi stare tranquilla.
Vi ringrazio per il chiarimento.
[#1]
Dr. Edoardo Bernkopf Dentista, Gnatologo, Esperto in medicina del sonno 6.5k 211 29
Gentile Paziente, sul problema delle vertigini che non trovano soluzione negli ambiti specialistici di pertinenza ho spesso risposto a pazienti che hanno questo problema. Per non ripetermi, le suggerirei di leggere la mia risposta a questo quesito:
https://www.medicitalia.it/consulti/otorinolaringoiatria/666833-vertigini-frequenti.html
Può essere utile avere qualche notizia in più su questi argomenti visitando il mio sito internet alla pagina Patologie trattate- Patologie dell’Orecchio e, leggendo l'articolo linkato qui sotto. Eventualmente, se si riconosce nella problematica illustrata, mi faccia sapere.
Cordiali saluti ed auguri.

https://www.medicitalia.it/minforma/gnatologia-clinica/1408-la-vertigine-di-pertinenza-odontoiatrica.html

Dr. Edoardo Bernkopf-Roma-Vicenza-Parma
Spec. in Odontoiatria, Gnatologo- Ortodontista
edber@studiober.com - www.studiober.com