Pallina dietro lobo orecchio

Salve a tutti, circa una settimana fa, avevo una pallina dietro il Lobo orecchio sinistro, pensando fosse un brufolo, ho schiacciato abbastanza forte, dopo qualche ora si è gonfiato.
Ora a distanza di una settimana il bozzo e di circa 2 cm e dolorante anche al movimento del collo, cosa può essere?
grazie in anticipo
[#1]
Dr.ssa Alba Milia Otorinolaringoiatra, Medico termale 725 47 1
È possibile che sia una cisti che si è infiammata. Può iniziare una terapia antinfiammatoria e successivamente effettuare un visita otorino per valutare se è il caso di asportarla chirurgicamente.

Dr.ssa alba milia
Specialista in Otorinolaringoiatria
Centro Medico Stand-up (PV)
San Giorgio Clinic Voghera (pv)