Movimento all'interno dell'orecchio

Buongiorno, vorrei porvi una domanda.
Nel novembre 2021 ho avuto un brutto attacco di labirintite e da allora sono molto ansioso su quanto accade nell'orecchio.
Da un paio di settimane ho un fastidioso acufene nell'orecchio sinistro.
Stamattina, prima di scendere dal letto, ho avuto la sensazione che qualcosa si sia mosso all'interno dell'orecchio (come se avessi sentito un rumore di movimento, tipo del cerume che si sia staccato).
é possibile una cosa del genere o è solo una mia sensazione?
grazie
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Visti i precedenti, è bene che si sottoponga ad un esame audio-vestibolare di controllo. Una volta in possesso della risposta, cerchero' di esserle di aiuto. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille Dottore. Nel mese di Febbraio ho già fatto O-Vemp, C-Vemp, Potenziali Evocati e RM ( questo per alcuni problemi di capogiro che erano comparsi a fine Dicembre e per la quale perduravano nel tempo ). fortunatamente tutti gli esami hanno dato esiti positivi. Ho fatto anche un esame audiometrico ed anche questo era buono. Il tutto prima del 15 Marzo. Pensa che debba fare altro o come dicevo può essere solo una mia suggezione? Grazie
[#3]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Viste le risposte negative degli accertamenti cui già si è sottoposto, non farei piu' nulla e distoglierei la mente dalla sintomatologia

Dr. Raffaello Brunori