Mal di terra a fine giornata

Salve, sono cartongessista ed è da qualche giorno che in cantiere sto lavorando su un cestello elevatore per arrivare a 10 metri (ciondola abbastanza) a fine giornata lavorativa quando mi stendo o mi siedo continuo a sentire il movimento, come mi trovassi in barca, al mattino non è più presente, cosa può essere è normale?
[#1]
Dr. Vincenzo Marcelli Foniatra 1.1k 30 5
La stimolazione cui è sottoposto per, immagino, parecchie ore nel corso della giornata è sicuramente responsabile dei suoi sintomi. Ha esattamente definito il suo disturbi, il mal di terra (o mal da sbarco). Soffre di emicrania?

Vincenzo Marcelli