Problemi lingua e gola

Salve a tutti mi sono appena iscritto perchè ho un grosso problema.Qualche mese fà mi sono comparse delle piccole bollicine rosse sulla lingua dislocate qualsi tutte sulla punta e qualcuna sulla parte superiore.Li per li non mi sono preoccupato pensando ad una possibile scottatura,ma da qualche giorno mi sono accorto che le bollicine non sono scomparse anzi oltre alle bollicine ho notato di avere dei piccoli filamenti sotto la lingua dislocati in maniere quasi parallela e di avere un fastidio alla gola gome se ci fosse un corpo estraneo che non riesco a deglutire.Per concludere ho una parte delle gengive lato sinistro gonfie,il tutto è indolore per questo motico non mi sono accorto di niente.Ora per quello che sono riuscito a trovare su internet i sintomi non sono per niente buoni!!!per qesto domani andro' dal mio medico per un controllo e per prenotare una visita specialistica.Spero solo non sia quello che credo...aspetto qualche vostra risposta.Grazie
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Purtroppo, non posso esserle di aiuto, in mancanza di un esame clinico, fondamentale per arrivare ad una diagnosi. Ha fatto bene a prenotare una visita specialistica e, per il momento, è inutile fasciarsi la testa: solo lo Specialista, attravesro la visità, potrà dirci cio' di cui soffre. Attendo sue notizie. Cordiali saluti

Dr. Raffaello Brunori