Otite media acuta

Da tre giorni sto assumendo i seguenti farmaci:
Prixar 500 compresse 1 ogni 24 ore;
Dirahist compresse 1 ogni 12 ore;
Localyn rinologico 1 spuzzo per narice 3 volte al giorno.
Non avendo avuto nessun risultato (ho sempre il senso di ovattamento dell'udito e un lieve dolore discontinuo in particolare stando in posizione distesa).
Mi chiedo se la terapia e' adeguata e se e' normale tale decorso cosi' lungo.
Grazie.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Tutto sommato, la terapia farmacologica prescrita è idonea per la patologia,: i primi risultati si dovrebbero vedere intorno alla terza giornata dall'inizio dell'assunzione. Se ancora dovesse persistere la sintomatologia, è bene un ulteriore controllo da parte dello Specialista. Cordiali saluti

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
Grazie.
Cordiali saluti.