La lingua,nel senso che la parte superiore della lingua ha assunto un colore bianco piu o meno

Salve
Da un piu o meno di un anno ho un problema con la lingua,nel senso che la parte superiore della lingua ha assunto un colore bianco piu o meno su tutta la metà della lingua (cioe tutta la parte superiore) e mi e stato detto (non da specialisti) che molto probabilmente sara una specie di micosi e mi hanno anche consigliato di consumare del miele pero non ha funzionato.Il problema è che non ho nessun disturbo con la lingua anzi e tutto normale tranne il fatto del colore.Cioe il problema è solo estetico piu che altro.Pero mi stò preoccupando un po perche è da parechio che la lingua ha questo colore .Mi potresste suggerire qualcosa
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
OLtre un esame clinico, forse cio' che deve fare è quello di sottoporsi ad un tampone linguale per la ricerca di miceti. In questo modo si avrà la sicurezza della diagnosi di micosi. Il miele, in questi casi, non ha alcun effetto! Purtroppo, non posso dirle altro, in quanto non conosco personalmente il suo caso. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori