Ves a 14 e sinusite

Buonasera dottori, tempo fa avevo la ves a 24 con presenza di sinusite cronica.
Dopo essermi operato si è formato un piccolo mucocele e andando a fare qualche esame ora la ves si trova a 14.
Una ves a 14 è significativa di qualcosa o no?
Sicuramente penso ci sia stato un miglioramento visti anche i dati.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
L'ultimo valore emerso della VES è indice di una leggera infiammazione/infezione probabilmente a carico dei seni paranasali. A breve, credo che questo valore tenderà a scendere ulteriormente.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
Quindi posso stare tranquillo? La situazione è nella norma?
[#3]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Si, il tutto si sta risolvendo, tranquillo!