Buongiorno medici volevo porvi una domanda riguardo alla mia lingua

Buongiorno medici ormai da qualche mese ho notato che in fondo alla mia lingua c'è un problema, non penso sia proprio della patina, perché anche passando lo spazzolino non va via, c'è della roba bianca che a me sembrano batteri che non vanno via sono come ancorati alla lingua, non ne posso più ho provato anche a raschiare con un cucchiaio ma non va via, vorrei caricare una foto ma non riesco, spero che capiate quello che intendo, roba bianca ma simile a delle bolle piccolissime e infinite, il mio alito da quando ho questa cosa bianca in fondo alla lingua è peggiorato, se passo il dito in fondo alla lingua e poi l'odoro puzza.

Non ne posso più grazie in anticipo
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Probabilmente, si tratta di una candida e, per questo, dovresti fare un tampone per la ricerca di germi patogeni e miceti con antibiogramma. Una volta in possesso della risposta, cerchero' di esserti piu' di aiuto.
Buona giornata

Dr. Raffaello Brunori