Area centrale lingua depapillizzate

Salve, da 2-3 mesi ho al centro della lingua una zona simmetrica depapillazata, quindi senza mucosa e papille, è situata esattamente al centro e non mi desta nessun disturbo, nessun dolore, il medico generale mi ha prescritto il mycostatin per un eventuale micosi, senza effetto, poi il draktarin gel per 21gg che sto assumendo tutt'ora ma non fa niente, ho fatto gli esami del sangue e sono tutti normali tranne per una carenza notevole di folati che sto prendendo con il prefolic
[#1]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
In questi casi sarebbe utile sospendere per 10 giorni il mycostatin ed effettuare un tampone linguale per la ricerca di batteri e miceti, con visita odontoiatrica.

Giuseppe Antonio Privitera