Puntini bianchi nel retro della lingua

Salve noto due puntini piccoli bianchi nel lato della lingua, fanno male quando mangio roba piccante e quando mi si tocca con il molare... sono due puntini piccoli bianchi solo nel lato destro... cosa può essere... non so come allegare foto purtroppo... sembrano delle afte però non so, sono proprio due puntini piccolissimi, sul palato ho dei puntini rossi che stanno guarendo (stomatite) può essere un infiammazione o altro?
[#1]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
Possono essere delle piccoli afte, per cui è utile una visita odontoiatrica.

Giuseppe Antonio Privitera