Macchie bianche lingua

Buongiorno,
è da diversi mesi che continuo ad avere macchie bianche sulla lingua.

Ad inizio anno l'ho fatta vedere ad un otorinolaringoiatra (ero lì per un problema al naso) e ha detto che probabilmente poteva essere mancanza di vitamine.

Ho preso vitamine e fermenti ma le macchie persistono anzi, a volte dopo i pasti sento la lingua come se si legasse, quella sensazione strana, ruvida.

Può dipendere anche dallo stomaco anche se (apparentemente) non ho problemi particolari?
A volte solo gonfiore.

Che visita devo fare?
otorino o dentista?

Ringrazio e porgo cordiali saluti
[#1]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
Può dipendere anche da un'avitaminosi che va comunque diagnosticata.
Andrebbe bene anche una visita odontoiatrica, sarebbe bene fare anche un tampone linguale con la ricerca di germi e miceti.
Sicuramente anche un gastroenterologo potrebbe essere utile.

Giuseppe Antonio Privitera