Cibo do traverso

gentilissimi
oggi a pranzo mentre mangiavo pasta e patate mi è andato del cibo di traverso mi ha bruciato immediatamente la gola e ho iniziato a dare qualche colpo di tosse (non ho rischiato di soffocarmi)
purtroppo adesso sento fastidio alla gola e mi da come la sensazione di dover dare ogni tanto un piccolo colpo di tosse
essendo ipocondriaco sono già nel pallone
è una cosa normale secondo voi?

devo preoccuparmi?

grazie anticipatamente a chi vorrà tranquillizzarmi

cordiali saluti
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Tutto cio' che descrive è normale e, quindi, non si deve preoccupare, stia tranquillo.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori