Tonsille

salve sono un ragazzo di 21 anni ,la tonsillite mi perseguita !
2 mesi nfa ho avuto un febbrone cn anche 40 di febbre mi hanno fatto persino punture di penicillina ma nn hanno funzionato ,inseguito mi hanno prescritto un altro antibiotico stavolta cn buoni esiti .da una settiumana mi si sono rigonfiate e dopo una settimana di cedax mi é venuta una placca bianca grigiastra e poi ieri mi hanno prescrittoklacid 500 ma la placca cé ancora !
[#1]
Dr. Gianluca Capra Otorinolaringoiatra, Foniatra 639 2
se non ha febbre non si preoccupi della placca, potrebbe essere del cibo che a seguito della sttruttura della tonsilla palatina spugnosa con caverne si è raccolto in una di queste, faccia gargarismi con colluttorio, in caso di iperpiressia utile rivalutazione dal curante e sulla base dell'anamnesi se episodi ricorrenti di flogosi ev tonsillectomia

Gianluca Capra