Tonsille caseosa

Buingiorno ho 32 anni è da un po' di tempo che ho sempre macchie bianche sulle tonsille solo che ultimamente sono peggiorato sono andato dall.
otorino che mi ha spremuto una tonsilla e sono uscite tantissime palline bianche maleodoranti mi ha detto di operarmi ma non c.
e nessuna cura?
Come posso far uscire questo mangiare da solo?
Come posso tenerle pulite cosi non si formano queste palline maleodoranti?
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Prima di tutto, dovrebbe fare un tampone tonsillare per la ricerca di germi patogeni con eventuale antibiogramma e delle analisi di laboratorio per: emocromo con formula, ves, tas, pcr, mucoproteine, azotemia, glicemia, es. urine completo. Una volta in possesso delle risposte, vedremo il da farsi.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori