Epistassi improvvisa

Buongiorno egregi Dottori VI scrivo per un consulto... ho 33 anni e non soffro di patologie particolari ma oggi improvvisamente ho sentito una sensazione fresca al naso e ho notato sangue nella narice destra rosso vivo.
Mi sono misurata la pressione ed era 70 su 118 (io porto la pressione sempre bassa) e non accusavo altri fastidì.
Solo sangue che ho tamponato infilando un fazzoletto fino in fondo.
La cosa è durata 3 minuti non di più... aspetto il ciclo non so se le cose sono correlate, ma devo approfondire o preoccuparmi?
Grazie
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Non ci sono motivi per cui si debba preoccupare, ma è bene accertare la causa di questa epistassi: varice? Polipo nasosinusale? Per questo motivo, è bene che si sottoponga ad una visita specialistica otorinolaringoiatrica. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto Dottore, provvederò a prenotare una visita!