Continue epistassi nasali

salve dottori,

vi scrivo perchè da circa un mese ho quasi tutti i giorni delle epistassi dalla narice destra.

anche solo soffiando il naso.

sono stato a varie visite mi hanno prescritto pomate ma nulla è cambiato ad oggi la situazione non cambia
cosa posso fare?
[#1]
Dr.ssa Alba Milia Otorinolaringoiatra, Medico termale 663 45
Gentilissimo,
può sottoporsi a rinofibroscopia o endoscopica nasale in modo da visionare la mucosa nasale con ingrandimento in modo da valutare se i punti ematici sono candidabili a causticazione.

Dr.ssa alba milia
Specialista in Otorinolaringoiatria
Centro Medico Stand-up (PV)
San Giorgio Clinic Voghera (pv)