Risultato ecografia devo preoccuparmi?

e' stato evidenziato cio:

A livello cervicale anteriore, in corrispondenza della tumefazione indicata dal paziente, massa di tesuto ipoecogena, eterogenea, ben delimitata, con discreto signale Doppler periferico, senza vascularizazzione, con dimensioni di 17, 5/18/16mm
Osservazione ciste di canale tireoglosso

Devo preoccuparmi?
[#1]
Dr.ssa Alba Milia Otorinolaringoiatra, Medico termale 664 45
Gentile utente,
la cisti del dotto tireoglosso è un residuo embrionale. Se non le da problemi può lasciarla dove è. Se tende a infettarsi può prendere in considerazione la rimozione chirurgica.

Dr.ssa alba milia
Specialista in Otorinolaringoiatria
Centro Medico Stand-up (PV)
San Giorgio Clinic Voghera (pv)

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta.