Otorinolaringoiatra

Salve, sono una ragazza di 35 anni, da un anno ormai soffro di mal gola che va e viene, ho macchie bianche ai lati della gola, a volte i linfonodi della testa, altezza orecchie doloranti...il mio medico mi aveva fatto fare l'ecografia alla gola e era tutto ok! La mia paura è che possa essere tumore.
Perché non ho mai avuto febbre e il mal di gola non passa.
Grazie!
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Purtroppo, non ho la possibilità di effettuare un esame clinico e, quindi, non sono in grado di effettuare una diagnosi a distanza. Posso solo consigliare un tampone faringeo per la ricerca di germi patogeni con antibiogramma e delle analisi di laboratorio: emocromo con formula, ves, tas, pcr, ebv, citomegalovirus. Una volta in possesso delle risposte, cerchero' di esserle di aiuto. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori