Ho eseguito l’estrazione del dente del giudizio 10gg fa ma ho i linfonodi ancora gonfi, perché?

10 giorni fa, sotto consiglio del dentista e dopo aver fatto ortopanoramica ed ecografia dei linfonodi del collo, ho estratto il dente del giudizio.
Ad oggi, però, ho ancora i linfonodi ingrossati e dolore.
Secondo voi c’è dell’altro?
Forse il colpevole è un altro dente?
Vorrei condividervi l’ortopanoramica.
Grazie
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Prima che la linfoadenopatia su base infiammatoria regredisca, passa diverso tempo, anche qualche mese. Generalmente, si prescrive una terapia antinfiammatoria cortisonica. Consulti a riguardo il suo Medico di famiglia. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori