Dolore orecchio dopo forte rumore?

Buonasera,
ieri mi hanno scoppiato un tubo sparacoriandoli vicino all’orecchio, subendo così un rumore forte e da stamattina ho dolore a quell’orecchio.
Cosa puó essere successo?
Puó darsi che mi si sia rotto qualcosa?
Mi devo preoccupare?
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
E' bene che si sottoponga ad una visita specialistica otorinolaringoiatrica con esame audiometrico tonale per capire se, in seguito al trauma subito, sia derivata una sofferenza del nervo acustico od un trauma irreversibile, oltre che una piccola perforazione del timpano. Consiglio, quindi, di consultare presto uno Specialista. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori