Dolore orecchio

Buongiorno, stamattina mentro ero sul balcone ho sentito un ronzio vicino all orecchio, mi sono subito spostato ma non so che cosa era e non ho visto volare nulla
Ma puo essere che mi è entrato nell orecchio e sia andato all interno del corpo da qualche parte non so dove?
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Il condotto uditivo esterno è chiuso dal timpano e, pertanto, qualsiasi corpo estraneo che possa entrarvi non puo' che rimanere al suo interno. Pertanto, avrebbe la sensazione di qualcosa nell'orecchio. Per scrupolo, si faccia visitare dal suo Medico di famiglia. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori