Tumore alla gola

Salve, sono una ragazza di 21 anni e sono molto preoccupata! Appena rido anche solo pochissimo mi viene subito il singhiozzo.
Mi soffoco facilmente con il cibo e quando provo a sforzarmi nel fare la tosse o quando mi soffoco mi esce una tosse strana... questa tosse però non ce l’ho sempre ma solo sotto stimolo.
Ho paura di avere un qualche tumore...Sono sintomi troppo strani... il mio medico è in quarantena
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Non penso prioprio che si tratti di tumore! Da cio' che descrive, potrebbe dipendere da una infiammazione esofagea. Con una rinolaringoscopia da parte di un Otorinolaringoiatra si potrà avere conferma o meno di tale ipotesi. Si tranquillizzi! Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore, è stato gentilissimo! Grazie ancora, una buona serata