Fischio orecchio sinistro

Ciao, è da circa 4 giorni che sento puslare sopra l'orecchio sinistro, e sento al tatto anche più grossa la vena in confronto a quella di destra, ed è da ieri sera che continuo a sentire un fischio continuo.
Alcune volte tipo in questo momento che sto scrivendo sento bruciore dentro l'orecchio, questa cosa mi sta incominciando a far preoccupare perchè continuo constantemente a sentirlo e più ci faccio caso e ci penso più mi brucia dentro l'orecchio.
Posso dire anche se non so se centrano che mi stanno scendendo i denti del giudizio dove nella parte di destra sono gia scesi mentre nella sinistra no.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
E' necessario che ti sottoponga ad una visita da parte di uno Specialista sia per avere una diagnosi, sia per poter iniziare una specifica cura. Da lontano, purtroppo, non è possibile capire l'origine della sintomatologia. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
Okk devo fare la visita da un otorino?? Comunque una cosa in più è che ho fatto la prima dose del vaccino del covid lunedì 21, non so se può essere una conseguenza a quello.
[#3]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Si, devi consultare un Otorinolaringoiatra. Non credo proprio che si tratti di un esito del vaccino appena fatto.

Dr. Raffaello Brunori