Fischio nelle orecchie

Buongiorno, nel 2020 ho iniziato a sentire un fischio nelle orecchie, sono andato da un otorino dell'ospedale e mi ha prescritto per trenta giorni blunorm forte, con una sospensione di 10 gg da un ciclo all'altro (in tot 3 cicli).

Mentre lo assumevo sembrava aumentare il fischio poi è calmato.

Per il covid non sono andato a controllo, visto che il fastidio si era ridotto.

Un mese fa ho avuto dei giramenti di testa che sono durati qualche giorno, poi terminati, allora il curante mi ha detto di tornare dell'otorino.

Visto che sento ancora il fischio, seppur lieve, lo specialista mi ha prescritto di nuovo blunor per altri tre cicli: scrivendo acufene bilaterale fluttuante.

esame obiettivo nei limiti.

Esame timpanometrico: nella norma (curva timpanometrica di tipo a)

Cosa ne pensa?

Sono necessari altri esami?

Questo specialista dell'ospedale mi ha controllato orecchie, naso e gola, e ha eseguito solo un esame timpanometrico.
[#1]
Dr. Antonio Faita Otorinolaringoiatra 17
La presenza di acufeni persistenti dovrebbe essere indagata anche con esame audiometrico tonale; sulla scorta del risultato di quest'ultimo si può ragionare sulla necessità di esami di secondo livello audiologici.
Saluti e auguri

Dr. Antonio Faita