Linfonodi

Salve... Vi ringrazio in anticipo per la risposta
Inizia tutto a giugno quando mi esce uno sfogo su tutto il petto io subito cercando su internet penso all hiv (test risultato negativo) altri sintomi erano nausea e mal di gola e acufene, il medico mi riscontra una placca casearea un paio di giorni dopo faccio il vaccino (moderna) e dopo 5 giorni mi si gonfiano i linfonodi sottomandibolari non dolenti ma mobili ad oggi ormai fine settembre mi ritrovo i linfonodi sottomandibolari ancora gonfi e si sono gonfiati pure quelli inguinali 4 a sinistra e uno a destra e anche l acufene persiste
Ho fatto la seconda dose il 2 settembre HOBTANTAVOUATA DEL LINFOMA
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Sono tutti effetti collaterali del vaccino, passano da soli senza terapia

Dr. Claudio Bosoni