Fischio alle orecchie

A gennaio 2020 ho iniziato ad avvertire un fischio alle orecchie.
Il curante mi invia dall'otorino, lo specialista mi prescrive blunorm (un integratore).
Terminata la terapia durata 2/3 mesi dovevo tornare a visita ma il Coronavirus ha bloccato tutto.
Dopo la terapia non stavo tanto meglio, ma passati un paio di mesi il fischio è calmato.
Attualmente lo sento poco, a volte quando sono nel silenzio.
Secondo lei devo fare qualcosa?
[#1]
Dr. Gianluca Maria Vingolo Otorinolaringoiatra 28 3
Buongiorno, ovviamente il collega ORL le ha sicuramente fatto un esame audiometrico ed un esame impedenzometrico...tutto dipende dal risultato di questi esami senza il quale non è possibile dare indicazioni senza tra le altre cose averla visitata.

Dr. Gianluca Maria Vingolo