Voce ambigua

Gentilissimi,
mi chiamo franco sono di bologna ho 26 anni sono sposato da un anno ed uno vita sessualamante attiva;
Detto questo espongo il mio problema che si verifica quando rispondo al telefono e non mi conoscono dall'altra parte in quanto spesso mi scanbiano per una voce femminile.
Chiedo un vostro parere in merito,SI PUO FAR QUALCOSA???
RIMANGO IN ATTESA DI CORTESE SE RISCONTRO
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Per dare un parere circa il quesito da lei posto, occorre che si sottoponga ad una fibrolaringoscopia laringea presso l'Ambulatorio di Foniatria dell'Ospedale della sua città. Mi dia notizie in merito. Cordiali saluti

Dr. Raffaello Brunori