Senza areosol

salve sono una ragaza di 18 anni vorrei sapere come mai se non faccio l'areosol mi puzza l'alito? da cosa può dipendere? grazie
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Bella domanda! Io non conosco niente di lei e non so perchè faccia l'aerosol. Mi dispiace, ma mi è impossibile rispondere al suo quesito

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
grazie
[#3]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Se crede, puo' darmi delle notizie che potrebbero essermi utili per dare una risposta al suo quesito
[#4]
dopo
Utente
ho appena scritto un altro post su alito sempre rivolto per otorinolaringoiatria utente 133250
[#5]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Non era necessario riformulare il quesito nella stessa area: importante è porre la domanda dopo aver dato delle informazioni chiare sulla sintomatologia o sulla patologia sofferta: solo cosi' noi siamo in grado di dare una risposta od un consiglio.