Tantum verde spray nasale

Buongiorno, sto usando questo spray nasale e leggendo il foglietto illustrativo ho letto che non va usato insieme a medicine per la depressione io prendo sertralina ogni mattina può essere un problema?
È da un po’ di giorni che ho il naso completamento secco e non riesco a respirare con il naso.
[#1]
Dr.ssa Alba Milia Otorinolaringoiatra, Medico termale 663 45
Gentilissimo, lo spray che sta assumendo è un decongestionante nasale, quindi peggiora la secchezza al naso. Le consiglio di prenotare una visita otorino per valutare la causa dei suoi sintomi e dei rimedi più opportuni.

Dr.ssa alba milia
Specialista in Otorinolaringoiatria
Centro Medico Stand-up (PV)
San Giorgio Clinic Voghera (pv)