A seguito di uno schiaffo sull orecchio ho la sensazione di orecchio tappato e sento di meno

Salve a seguito di uno schiaffo sull orecchio ho la sensazione di orecchio tappato e sento di meno... Ho effettuato la visita d Suno specialista il quale mi ha prescritto 8 gg di deflan... Oggi ho fatto uno shampoo e come sono abituata a fare ho asciugato le orecchie col phon... È possibile che questa cosa abbia peggiorato la situazione?
Sento come delle botte nell orecchio simili a quando c è l acqua dentro che non riesce ad uscire...
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Immagino che lo Specialista cui si è rivolta non abbia riscontrato una perforazione del timpano e, se confermato, acqua o shampoo non hanno provocato alcun danno o complicanza, tranquilla. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori