Orecchio tappato

Testo: Buongiorno dottore e da agosto che l’orecchio sinistro si tappa per un due settimane e dopo so stappa.
All iniziò il medico mi ha dato delle gocce, ma visto che la situazione continuava mi ha mandato dall otorino, il quale ha riscontrato del catarro all interno dell orecchio.
Mi ha fatto fare la doccia nasale per 10 giorni con il cortisone e il fluimucil.
Sembrava maglio.
Ma dopo qualche giorno solo alla mattina appena sveglia me lo sento tappato di nuovo.
Inoltre sento con uno strano odore.
Cosa potrebbe essere?
Dovrei tornare a fare una visita dal otorino?
[#1]
Dr. Giancarlo Cassani Otorinolaringoiatra 764 23 5
Buongiorno , riferisce ovattamento uditivo (orecchio sinistro che si tappa). L' otorino ha riscontrato del catarro tubarico e ha prescritto dei trattamenti con cortisone e fluimucil, con un iniziale miglioramento cui è seguita una ripresa del disturbo. A questo punto valuti se ripetere la terapia o integrarla con insufflazioni tubariche, naturalmente sentito l'otorino. Cordiali saluti.

Dr. GIANCARLO CASSANI