Orecchio destro tappato

Buonasera.

Ho un forte raffreddore e dopo aver soffiato forte il naso mi si è tappato l'orecchio.

E' un giorno che sto cosi, quando cammina mi rimbomba.
Sto usando Otalgan gocce ma niente, è come se avessi qualcosa che mi blocca.
Cosa posso fare?
Perchè sono davvero preoccupata e seriamente non so come fare.
Mi rimbomba abbastanza e non vorrei che sia qualcosa di più grave.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Il prodotto utilizzato non serve a risolvere il suo problema. Deve utilizzare un qualsiasi spray nasale decongestionante le mucose nasali ed un mucolitico per via orale, per almeno una decina di giorni. Se la sintomatologia non dovesse risolversi, allora sarà necessaria una visita da parte di uno Specialista. Nulla di grave, stia tranquilla. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori