Per il gentile dr brunori

Buonasera Dr Brunori, sono un ragazzo di 26 anni un po ansioso.
Quello che mi porta a scriverle è che son due giorni che sono abbastanza raffreddato, secrezione nasale biancastra, ecc.

Ora da stamattina, ogni tanto, avverto un dolore, come un chiodo, all’altezza del trigger point del sopracciglio destro, dove c’è quel solco...
Su internet parrebbe trattarsi di nevralgia della branca oftalmica del trigemino.

Solo che su internet dice che le cause sono Tumori, SM, Aneurismi... e la cosa mi ha messo particolare agitazione.

Può un forte raffreddore come il mio, causare questa sintomatologia?

Aggiungo che in alcuni momenti, se premo, si accentua.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Buonasera a te. Come ti viene in mente un tumore! Penso si tratti di una rinosinusite. Usa uno spray cortisonico nasale ed un mucolitico a base di acetilcisteina per una decina di giorni. Per il dolore, un qualsiasi antinfiammatorio sempre per via orale. Chiedi in merito al tuo Medico di famiglia. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori