Otorinolaringoiatra

Buongiorno, lo specialista otorino che mi ha visitato mi ha fatto la diagnosi di DISFONIA, prescrivendomi due sedute al giorno di aerosol con forbest e ialoclean.
Gradirei il vostro parere su questa cura.
Trattandosi appunto di infiammazione mi chiedo e vi chiedo se non era il caso anche di prescrivermi un antinfiammatorio.
Ringrazio gli specialisti che vorrano illuminarmi.
[#1]
Dr.ssa Alba Milia Otorinolaringoiatra, Medico termale 664 45
Gentile utente, il forbest è un cortisonico quindi ha un effetto antinfiammatorio.

Dr.ssa alba milia
Specialista in Otorinolaringoiatria
Centro Medico Stand-up (PV)
San Giorgio Clinic Voghera (pv)

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottoressa Alba, è stata molto gentile
[#3]
Dr.ssa Alba Milia Otorinolaringoiatra, Medico termale 664 45
Di nulla

Dr.ssa alba milia
Specialista in Otorinolaringoiatria
Centro Medico Stand-up (PV)
San Giorgio Clinic Voghera (pv)