Ghiandola salivare

Buongiorno dottore, da qualche giorno ho un lieve fastidio al tatto alla ghiandola salivare sinistra sotto la mandibola, ho un’infiammazione alla guancia dovuta ha un’escrenza provocata dal mio continuo mordicchiarla, potrebbe essere dovuto a questo?
In attesa di una sua risposta le auguro un buon natale e buone feste
Saluti
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Non riesco a comprendere cio' che riferisce. Parla di una escrescenza dovuta al mordersi la parte interna della guancia e, quindi, la ghiandola salivare non c'entra. Cio' che descrive dovrebbe trattarsi di una lesione della mucosa del cavo orale da trauma dentale. E', quindi, necessaria una visita da parte di uno Specialista. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
Specialista in Otorinolaringoiatra o dentista? Per lesione cosa intende?
Grazie e buona serata