Glossite?

Salve
sono una ragazza di 26 anni di Napoli
beh il tutto per me ha inizio a fine aprile,quando cominciai ad accusare naso ed orecchie otturate.Ad una visita otorinolingoiatra in ospedale mi dissero che avevo un catarro tubarico che ho curato con rispettiva terapia(FLUIMUCIL COMPRESSE E RINOSTiL)per 10 giorni;dopo alcuni giorni iniziai a sputare muchi,avendo sempre e cmq il naso abbastanza chiuso.Alla comparsa di questi muchi si accompagnò anche un fastidio alla gola nella deglutizione,come se avessi un corpo in gola,tutto ciò per un po di tempo.
Feci una mini cura di nimesulide ed un altro farmaco che mi tolse il problema x pochissimi giorni,ripresentandosi poi fastidiosamente come prima fino al 26 maggio,dopo NIENTE PIù.
Finito questo però ho iniziato ad avere un solletico e mi veniva da tossire e tuttora qualche volta mi capita.
Attualmente il mio problema riguarda la lingua,perchè in una settimana per ben 2 volte mi è capitato di sentire un qualcosa di amarissimo in gola ed avere delle macchioline rossicce sulla lingua,più un senso di bruciore come se avessi mangiato qualcosa di forte.
Devo anche dire che sto facendo una curetta per il reflusso gastroesofageo,che faccio sciaqui con il colluttorio e sto attentissima all igiene orale anche se ho un dente cariato da togliere e 3 otturazioni,(so che potrebbe essere anche questo il problema ma non ne sono convinta totalmente)
In settimana ho intenzione di farmi un altra visita otorinolingoiatra e una laringoscopia,però vorrei sapere se mi consigliate anche una gastroscopia,dato che ho paura di avere reflusso di bile
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Sono d'accordo per una nuova visita otorinolaringoiatrica con fibroscopia rinolaringea e per una visita gastroenterologica. Cordiali saluti

Dr. Raffaello Brunori