Otite del nuotatore presa un mese fa

Buonasera, Dottori e Buona Domenica.
Vi espongo subito il mio problema.
Circa un mese fa' o un po' di piu', frequentando la piscina, ho avuto la sfortuna di perdere i tappi delle orecchie mentre nuotavo.
Siccome l'orecchio destro e' recidivo con i dolori per la penetrazione dell'acqua, sono andato dal otorinolaringoiatra che mi ha dato unixime antibiotico per sette giorni.
Fatto e non avendo ottenuto granche', mi sono rivolto ad un medico della mutua che mi ha prescritto Velamox da 1mg una la mattina e una la sera x sei giorni.
Putroppo ancora niente.
Continuo a tenere l'orecchio dolorante e caldo al tatto.
Che posso fare?
Forse ci sarebbe (la prossima volta che mi incontro con l'otorino) una proposta di fare la tac (ma vorrei evitarla, essendo radiazioni).
Che devo fare?
Grazie per un vostro consiglio
[#1]
Dr. Giancarlo Cassani Otorinolaringoiatra 763 23 5
Buonasera,
Riferisce che ha avuto la sfortuna di perdere i tappi delle orecchie mentre nuotava e avendo
l'orecchio destro recidivo per otalgie conseguenti allla penetrazione di acqua, visitato dall' otorinolaringoiatra ha fatto un aterapia con unixime antibiotico per sette giorni. Successivamente una terapia con Velamox , senza risultati apprezzabili e continua ad avere otalgia.
Pwnso che dovrà ripetere la visita otorino specificando bene ala sintomatologia, magari fare una otoscopia approfondita e con microscopio o con endoscopio, fare un esame audiometrico e successivamente anche un eventuale esame o TAC o RMN o altro, a seconda dei consigli che riceverà
cordialmente

Dr. GIANCARLO CASSANI

[#2]
dopo
Utente
Dott Cassani, buonasera e grazie di cuore per il Suo interessamento. E martedi posso incontrare l'otorinolaringoiatra (per la verita' una persona molto gentile). Gli faro' presente tutti i consigli che mi ha suggerito , e spero di venirne a capo di questa fastidiosa e dolorosa otite che mi attanaglia. Con cordialita' arrivederci