Sangue dal naso

Cari dottori, Vorrei un vostro parere su una cosa che mi sta traumatizzando, Ho spesso sanguinamento dal naso che subito si arresta però dopo mi esce retronasale, Sento i muchi che dal naso scendono alla bocca che scusi il termine che poi (sputo)
Con sangue dentro questa cosa dal sangue nei muchi in bocca mi preoccupa, ho provato a fare dei colpi di tosse ma la saliva mi esce bianca solo se fuoriesco i muchi esce sangue, Possibile che provengono dai polmoni?
Ho paura possa essere un tumore ai polmoni, Vi ringrazio anticipatamente per la risposta
[#1]
Dr. Gaetano Moccia Foniatra 875 45 1
Salve non credo sia un problema polmonare ma nasale , da quello che scrive . È necessario che pratichi una rinoscopia per vedere la presenza del sanguinamento e da dove origina .
Saluti

Dr. Gaetano Moccia
Specialista in Audiologia e Foniatria