Mal di gola

Buonasera,

da giorni ho un forte mal di gola (soprattutto tra fine naso e inizio gola)...sto assumendo Brufen mattina e sera e spray x gola
Stasera mi è capitato questo:mi è sceso muco (retronasale) e ho visto sangue misto con catarro.
Sono impaurita.
Chiedo vostro cortese riscontro.
[#1]
Dr.ssa Alba Milia Otorinolaringoiatra, Medico termale 664 45
Gentile utente, può essere un'evenienza durante rinofaringite, proprio perché c'è un'infiammazione in atto. Se dovesse persistere nonostante l'infiammazione si sia già risolta, prenoti visita otorinolaringoiatrica + fibroscopia. Spero che il mio consulto le sia utile.

Dr.ssa alba milia
Specialista in Otorinolaringoiatria
Centro Medico Stand-up (PV)
San Giorgio Clinic Voghera (pv)