Ovattamento delle orecchie

In seguito ad una influenza mi si sono otturate le orecchie; tra aerosol
e punture di cortisone adesso ci sento bene (dimostrato anche da visita audiometrica ed audiotonale) anche se mi è rimasto il senso di ovattamento.
Il mio otorino mi ha prescritto una TAC massiccio facciale e questo è il risultato:

Esame effettuato nelle condizioni di base mediante ripresa di tomogrammi
assiali e coronali.
Si osserva ispessimento mucoso focale ai recessi inferiori di entrambi i
seni mascellari con quadro accentuato a destra.
Lieve ispessimento mucoso anche ai turbinati inferiori specie a destra.
Normopneumatizzate le restanti cavità sinusali.
Setto nasale deviato con convessità a destra.
Non lesioni ossee a carattere diffuso o focale

Secondo il mio otorino è tutto ok
Voi cosa ne pensate??
Grazie per la collaborazione
[#1]
Dr. Morando Morandi Otorinolaringoiatra, Foniatra 372 7
In effetti la TC è in accordo con un discorso flogistico ancora non del tutto risolto ma sostanzialmente non c'è nulla di importante. Le consiglio di continuare la decongestione nasale con aerosol.
Cordiali saluti,
dott. Morandi

dott. M. Morandi

[#2]
Dr. Alessandro Valieri Otorinolaringoiatra, Medico estetico, Chirurgo plastico 1.1k 9 26
Cara paziente,
concordo con il Suo otorino. Nulla di preoccupante.

Dr. ALESSANDRO VALIERI
*Centro Laser Chirurgia Emilia e Romagna*
www.alessandrovalieri.it