Otorinolaringoiatria

Buongiorno dottore,
Il 17 aprile di quest'anno mentre stavo mangiando dei carciofi ho sentito come andare di traverso un pezzetto di cibo ma dopo tutti questi giorni sento ancora qualcosa.
Due giorni dopo mi sono recata al ps perché sentivo questo corpo estraneo ma non mi hanno trovato niente facendomi passare un tubicino dal naso alla gola.
Io lo sento ancora.
Non lo sento nel buco dove passa il cibo.
Lo sento più alla mia destra, come se del cibo si fosse incastrato in un punto sbagliato.
Cosa devo fare secondo lei?
Ho già prenotato una visita per martedì perché non riesco più a stare così.
Secondo lei é possibile che il corpo estraneo si sia infilato in un posto sbagliato, nonostante l'otorino del ps mi abbia già visto con lo strumento?
Però lui mi ha visto il buco dove passa normalmente il cibo.
Io me lo sento spostato.
Scusi non è facile spiegarmi.
Grazie sono preoccupata
Cristina
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.5k 1.2k 2
Si è sottoposta ad una fibroscopia e non è risultata la presenza di corpi estranei e, pertanto, starei tranquilla. Probabilmente, il sintomo è dovuto ad una infiammazione della mucosa in seguito al trauma del passaggio del cibo in questione. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori