Dolore al palto molle

daun pó di tempo avverto doleri alpalatomelle che si accentuano la notte fino a svegliarmi. Si attenuano se disinfetto la bocca con acqua ossigenata,ma si ripresentano dopo qualche ora.
Il dolore peró e´ interno, verso la gola ma dalla parte non visibile del palato sembrerebbe in corrispondenza con le adenoidi una delle quali lo scorso anno si é staccata mentre lavavo i denti ed é fuoriuscita dalla bocca con l´acqua di risciacquo.
L´unica cosa che mi insospettisce é il bruxismo di cui soffro ..........puó avere attinenza?
[#1]
Dr. Alessandro Cappelli Dentista, Odontostomatologo 716 21 18
Io direi che e' il caso che lei si faccia vedere da un otorino che ha la competenza per il distretto faringeo .
Per il bruxismo non c'e' attinenza
Saluti

Dr. Alessandro Cappelli
Medico Odontoiatra- Master in Chirurgia Orale e implantologia avanzata
www.studiodontoiatricocappelli.it
www.drcappelli.it

[#2]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
giri il quesito alla rubrica dei colleghi otorini

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it